Err

Paesaggista, formatore e consulente, specialista dei giardini giapponesi tradizionali

Potatore giapponese marchio Ittoryű, angolo B, 200 mm

(Codice: 30674 IT)
79,00 EUR
ESAURIMENTO SCORTE
Disponibile fra: 30 giorni

Tradizionali cesoie giapponesi in acciaio al carbonio del marchio Ittoryű, molto leggere e resistenti. Angolo B (lama in asse). 

Lunghezza 200 mm (disponibile anche nella versione da 180 mm per mani piccole).


Peso : 252 g. Lunghezza : 200 mm. Lama : 57 mm. Impugnature da 10 cm.

Distanza tra le impugnature aperte (dito medio) : 95 mm.

Misurate lo spazio tra la base del pollice e l'articolazione dell'ultima falange del dito medio.

Se questa misura č inferiore o uguale a 95 mm, scegliete la versione piccola da 180 mm.

L'acciaio ad alto tenore di carbonio temprato č estremamente resistente e presenta un ampio spazio tra le affilature.

Indice di durezza (Rockwell) : HRC 57 (le lame europee sono generalmente comprese tra 48 e 52).

Le lame sono lucidate per garantire un taglio perfetto e limitare l'adesione della resina, facilitando cosě la pulizia.

Le lame e i manici sono forgiati in un unico pezzo per garantire una lunga durata.

Dotato di un dado di serraggio della lama da 11 mm.

Molla di tipo "aghi di pino”, flessibile e dinamica, intercambiabile con una molla di tipo franc comtois (2 perni sono previsti a questo scopo sui manici).

Chiusura in resina.

Ideale per tutti i professionisti del giardinaggio, gli orticoltori o i privati esigenti, questo eccezionale potatore č anche un bellissimo strumento, con il marchio Ittoryű dorato e ideogrammi sulla lama.

Viene consegnato in una scatola di cartone nero con ideogrammi dorati sulla parte superiore che ne indicano l'origine. Come regalo, proponiamo anche una scatola di carta giapponese washi tra gli articoli complementari.


Prodotto in Giappone.