Err

Paesaggista, formatore e consulente, specialista dei giardini giapponesi tradizionali

Gomma per pulire contro linfa e ruggine

(Codice: BGS-13 IT)
9,00 EUR
In Stock
Aggiungere al carrello

Gomma per la pulizia contro la linfa e la ruggine. Incredibilmente efficace !

Realizzata in schiuma di uretano, questa gomma contiene microparticelle di allumina che rimuovono efficacemente ruggine e sporco dalle lame.

Dopo ogni utilizzo, strofinate le lame con questa gomma e un po' d'acqua per mantenerle pulite. 

(È possibile utilizzarla anche a secco, ma io preferisco rimuovere lo sporco con l'acqua).

Asciugate gli utensili e applicate un leggero strato di olio di camelia per proteggerli dalla corrosione.

È perfetta per gli utensili, ma anche per la cucina (rubinetti, pentole, forni, fughe delle piastrelle, ecc.).

Leggermente flessibile, le sue dimensioni e la sua forma sono perfette per la manutenzione degli utensili da taglio (cesoie, forbici, ecc...).

Dimensioni : 6,5 x 2,4 x 1 cm.

Peso : 70 g.

Attenzione : l'uso di questa gomma può lasciare micrograffi.

Se non si desidera graffiare la superficie (è necessario prestare particolare attenzione alle superfici fragili come plastica o vetro, superfici verniciate, ecc.), è preferibile evitare l'uso o effettuare una prova, leggera, su una parte poco visibile prima di passare su tutta la superficie.

A causa della presenza di alluminio, si consiglia di lavarsi le mani dopo l'uso e di pulire tutte le superfici a contatto con gli alimenti. Non mettere in bocca. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fiamme e fonti di calore.

Risciacquare con acqua prima del primo utilizzo. Lasciare asciugare tra un utilizzo e l'altro.


Prodotto in Giappone.